Chi siamo

Nel 1990 dopo trent'anni di esperienza dirigenziale nel settore, nasce a Calenzano, in provincia di Firenze, la Fi.Da. Porcellane.
Oggi, dopo altri venticinque anni, l'azienda è una affermata realtà per la distribuzione di porcellana bianca e decorata per la tavola, l'arredamento e l'oggettistica di grandi marche rigorosamente europee a prezzi più che competitivi.
Ogni prodotto rispecchia la grande cura e la passione messa nella professione da tutti i nostri addetti.

Forte dell'antica tradizione manifatturiera ed artistica Toscana, Fi.Da. Porcellane si occupa della vendita all'ingrossodi porcellane per la tavola e per la ristorazione ma anche articoli da regalo e bomboniere.
La ricercatezza dei pezzi, il pregio delle finiture e la bellezza dei decori regaleranno alle vostre tavole un tocco di classe e preziosità. La scelta dei migliori produttori e delle materie prima e degli smalti più sicuri e di qualità, permettono alla nostra ditta di essere un punto di riferimento per molte realtà nel campo della ristorazione e del settore alberghiero.

L'attenzione per la nostra clientela e la volontà di accontentarla con proposte sempre nuove e prodotti di classe e qualità sono le caratteristiche che hanno permesso all'azienda di costruire una clientela solida e fidata.

Ingrosso porcellana bianca
Vendita a stock serviti tavola
Share by: